ALESSANDRO MAESTRI NEL SAN MARINO BASEBALL
Diverse fotografie scattate che ritraggono Alessandro Maestri nel San Marino baseball, durante il primo anno da professionista.
Alessandro Maestri nel San Marino baseball, in queste fotografie al suo primo anno da professionista nel campionato italiano di baseball.
Alex Maestri è fotografato da Luigi Bellavista nel suo primo anno di carriera nella massima serie di baseball italiano. Nel diamante del monte Titano di San Marino, con la casacca della prima squadra della nazione, il San Marino baseball.
La carriera di Alessandro è partita ufficialmente nell’anno 2005, quando gli è stata data la possibilità di lanciare come partente nella partita dedicata ai giovani ragazzi italiani.
Questa esperienza è stata la primissima per quello che riguarda la possibilità di affrontare i più forti campioni del baseball italiano.
L’anno a San Marino lo ha consacrato come nuova promessa del baseball italiano.
In queste fotografie eccolo impegnato in partite ufficiali con la casacca rossoblu del San Marino.
Le fotografie lo ritraggono in diverse azioni di gioco e partite nell’unico anno giocato con questa società, il 2005.
MEX53. GUADALAJARA (MÉXICO), 09/03/2017.- Alessandro Maestri, de Italia, lanza una bola ante México hoy, jueves 9 de marzo de 2017, durante un juego del Grupo D del IV Clásico Mundial de Béisbol que se realiza en el estadio Charros de Jalisco, en la zona metropolitana de Guadalajara (México). EFE/José Méndez