L’articolo della Fibs.
L’Italia Baseball di Mike Piazza torna a lavoro mercoledì 30 giugno sul campo del Godo
A due settimane di distanza dal primo raduno riservato a lanciatori e ricevitori svolto a Collecchio lo scorso 15 giugno, la Nazionale Italiana di Baseball torna a riunirsi mercoledì 30 giugno a Godo (RA) agli ordini di Mike Piazza e dei suoi collaboratori.
Per questo appuntamento il manager azzurro ha scelto un totale di 38 giocatori, alcuni dei quali già presenti al raduno di Collecchio e altri già nel giro della Nazionale U-23, da studiare in ottica di Piemonte 2021, ovvero in preparazione del Campionato Europeo di Baseball in programma dal 12 al 19 settembre sui diamanti di Torino, Avigliana e Settimo Torinese.
Oltre a Mike Piazza, presenti al raduno di Godo anche il pitching coach Vince Horsman oltre ai coach Gianmarco Faraone, David Sheldon e Dan Bonanno. A completare l’organico il preparatore atletico Michele Corbo ed il fisioterapista Massimo Baldi. Presenti all’appuntamento in terra romagnola anche una colonna del baseball italiano come Alessandro Maestri, che ricoprirà un ruolo importante all’interno dello spogliatoio, e Vincenzo Mignola in qualità di Team Manager.