SYDNEY VINCE IN RIMONTA CONTRO GK
I Blue Sox hanno segnato otto punti in rimonta
Super il debutto di Alex Maestri
Da ricordare un solidissimo monte di lancio che ha tenuto a bada le mazze avversarie prima di segnare 4 punti nella parte bassa del quarto inning per prendere controllo della partita.
Con le basi piene il singolo di Jake Levin ha permesso a Sydney di mettere punti nel tabellone, grazie alla rimbalzante che è passata al seconda base Han-Gyeol Cho e ha fatto segnare Jack Murphy e Trent D’Antonio.
Il terzo punto è arrivato più tardi con Levin che ha sfruttato un errore di tiro per calpestare casa base, sulla rimbalzante di Michael Campbell.
In realtà è stata proprio Geelong-Korea ad aprire le danze all’inizio del secondo inning, con un bel doppio nel campo opposto di Yong-Wook Lee che ha spinto a casa Seung-Han Kim.
Il partente di Sydney, Alex Maestri è stato monumentale e praticamente intoccabile nei cinque inning lanciati, lasciando al piatto ben 11 avversari e subendo solo 4 valide, con un paio di basi per ball e un punto subito.
I Sox hanno carburato dal quarto inning in poi quando, a basi piene, Levin ha guadagnato una base per ball spingendo a casa il punto del pareggio.
Poco dopo D’Antonio ha portato a casa il suo secondo punto battuto a casa dell’incontro, grazie ad una rimbalzante che, al sesto inning ha portato Sydney in vantaggio 6 a 1.
Dopo aver segnato un punto, anche Shen ha aggiunto punti al tabellone, grazie al triplo che ha portato a casa Jacob Younis.
Dopo due inning, ancora Shen al piatto di casa base e ancora RBI, con la rimbalzante che al settimo ha portato a casa Murphy.
Geelong-Korea non è riuscita a reagire e ha chiuso malissimo in attacco, subendo ben 21 strikeout.
Domani sera di replica alle 7, vedremo se Geelong-Korea riuscirà a pareggiare la serie.