I PRIMI PASSI DA PRO
E un po’ che non scrivo ma non perché non sia successo niente, anzi!
Lo spring training coi Cubs è iniziato.
Spring training coi Cubs quasi iniziato. Ci eravamo lasciati son la partita contro Venezuela…
Il giorno dopo Galante e Franco mi hanno fatto un regalo immenso e mi hanno messo anche contro la Dominicana!
Che bello ero troppo felice, e sono riuscito a fare felice anche Moises Alou!!! Ahahaha, primo lancio homer!!! Che formazione che avevano loro comunque, incredibile.
Ieri sapendo che eravamo stati eliminati ho chiamato i Cubs che mi hanno fatto il biglietto per la sera stessa e cosi verso le 6 e 30 sono partito da Orlando e sono arrivato all’albergo a mesa verso mezzanotte (ora locale: qua sono 8 ore indietro rispetto all’Italia)!!!
Solo che poteva andare tutto liscio??? No, infatti non c’era posto in albergo e si vede che c’era stato un malinteso e cosi dopo un’ora di panico mi hanno messo a dormire su mio suggerimento, ero stanco morto, in una stanza che solitamente usano per le conferenze.
Niente di che ma almeno ho dormito qualche ora perché poi alle 6 e 30 la sveglia è suonata!!!!
Alle 7 sono andato fuori dall’hotel per aspettare il pulmino e li era pieno di dominicani messicani e gente che parlava spagnolo, ammetto che non è stato facilissimo pero mi sono presentato a tutti e forse il fatto di essere italiano aiuta, cioè crea curiosità.
Lo spring training coi Cubs è alle porte, il complesso dei Cubs è forte, anche se ancora non ho fatto allenamento.
Ho fatto solo le visite mediche, dopo di che, siccome pioveva (qua pioverà 2 volte all’anno) mi hanno detto di andare a riposare! Bello.
Quindi domani si inizia.
Ah, il mio compagno di stanza si chiama Michael ed è americano, ora tocca parlare inglese finalmente.
Evvai!!!