Call up to double A – Il blog di Alessandro Maestri

25 Giugno 2008
CALL UP TO DOUBLE A

Ciao ragazzi!

Vi scrivo dall’aeroporto di Tampa, dove ci trovavamo in trasferta con la squadra. Ieri sera è arrivata la chiamata tanto sperata.

Col fatto che Zambrano è nella lista dei disabili per 15 giorni, hanno chiamato Marshall in Major, Smardija è stato promosso al triplo A e io vado a prendere il suo posto in doppio!

Ora sono le 6 di mattina, il volo è tra un ora. La squadra di Tennesse è al momento in trasferta nella città di Memphis ed è li che li raggiungerò. Arrivato là dovrò tirare un bullpen in preparazione della mia prima partenza in doppio che non so ancora bene quando sarà.

Questa è la prima volta che vengo promosso durante la stagione e devo dire che è abbastanza emozionante.

Volete sentire una cosa divertente? Essendo in trasferta a 2 ore e mezza da Daytona non ho avuto modo di fare le valigie.

Quindi tutti i miei vestiti e le mie cose sono là, i miei compagni di stanza dovranno una volta tornati a casa preparare i bagagli per me e spedirmeli tramite posta, ahah.

Il problema è che non ci faranno ritorno prima di lunedi prossimo. Tutto quello che ho con me al momento sono un paio di jeans, 2 pantaloni corti e tre maglie… me le devo fare bastare per un po’!

Ok Ora vi lascio che imbarcano.

Vi scrivo appena posso con tutte le novità che si presenteranno!

Later.