Questa volta, è stato deciso che il giocatore Maestri, Wu Xiang Shimabukuro giocatore viene premiato MVP del mese plus5 Shikoku Isola League lun grado, saranno annunciati.
Maestri giocatore, il giocatore Wu Xiang Shimabukuro, la Yomiuri Shimbun e simili da come Mizuno Corporation, riceveranno un (prodotti Mizuno e premi in denaro) e un inventario di ogni trofeo.
Registrato
■ lanciatore Winner settore: Primo (Olive Guy Sooners Kagawa) <result> 18 strikeouts (20 1/3 volte pitching) conquista un 0,89 ERA in 12 partite e Alex Maestri 5S
[Commento] giocatori Maestri
Sono contento di essere davvero vincente.
Ci possono essere opportunità di prendere un tono che era cosa buona per voi questo mese, la mia squadra è buona, può essere salvato è dato, abbiamo dato molte opportunità al passo loro.
Farò del mio meglio per praticare ormai saldamente, e preparare una condizione, che è quello di mostrare ai fans un sacco di alte prestazioni.
Grazie a voi che è supportato da molte persone da quando sono arrivato in Giappone, che può essere attivo.
Tutti i mezzi, per favore venite allo stadio a tifare per il futuro.
■ fielder reparto: Wu Xiang vincere il primo Shimabukuro (Olive Guy Sooners Kagawa) 24-blocchi media battuta colpisce 56 <result>. 429 media battuta, segnando nove RBIs. 533
[Commento] giocatori Shimabukuro
Sono molto felice di poter aggiudicare.
Grazie a voi scegliere il mese MVP. Sono molto felice.
Credo che siamo stati in grado di ricevere questo premio, e grazie al direttore, allenatori e squadra.
Farò del mio meglio per contribuire a vincere la prima metà di giugno in questa vena.
Grazie supportare in futuro.MAESTR
MAESTRI E SHIMABUKURO SONO GLI MVP DI MAGGIO
Come ogni mese, alla conclusione dell’ultima partita, sono stati nominati gli MVP del mese appena concluso.
Per quello che riguarda il mese di Maggio, i vincitori sono stati Alessandro Maestri e Wu Xiang Shimabukuro. Come premio per l’ambito trofeo, i giocatori riceveranno un premio in denaro e verranno omaggiati di materiale da parte della Mizuno, sponsor ufficiale della lega.
Alex Maestri (Kagawa Olive Guyners) vince il premio MVP come miglior lanciatore con un record di: 18 strikeouts (20 1/3 inning lanciati) media ERA di 0,89 ERA in 12 partite giocate. Per lui 5 le salvezze.
Ecco il commento del giocatore: Sono davvero contento di essere stato nominato, per me è gran motivo d’orgoglio. La nostra squadra sta giocando veramente bene e mi fa piacere aver dato il giusto supporto. Questo premio mi sprona a fare del mio meglio e allenarmi sempre più duramente, speriamo che siano contenti anche i nostri tifosi. Mi piacerebbe ringraziare tutti voi e tutte le persone che mi hanno aiutato da quando sono sbarcato in Giappone.
Wu Xiang Shimabukuro (Kagawa Olive Guyners) vince il premio MVP come miglior difensore con un record di: 24 battute valide su 56 turni, una media battuta di .429 media battuta, e nove punti battuti a casa.
Ecco il commento del giocatore: Sono molto felice di essermi aggiudicato questo premio. Ringrazio tutti voi per avermi scelto come MVP del mese. Sono molto felice. Credo che tutta la squadra si sia meritata il premio, dovrei condividerlo con tutti. Grazie al presidente, all’allenatore, alla squadra, ai dirigenti. Da parte mia farò ancora del mio meglio vorrei poter contribuire al bene della squadra e vincere questo stesso premio anche il prossimo mese. Venite allo stadio tifosi, venite a supportarci.
Tag:
ale kagawa,
alemae,
alessandro maestri,
alex maestri,
best european pitchers,
guyners,
japan baseball,
kagawa,
kagawa guyners,
maestri baseball,
npb,
olive guyners,
shikoku league