MAESTRI PUBBLICIZZA IL MENU ITALIANO
Buongiorno Signor Maestri. Da quando ha saputo che, a partire da Martedì 25 Settembre, al Kyocera Dome ci sarà un menu tutto italiano, il lanciatore dei Buffaloes si è presentato alla svelta.
Il lanciatore Maestri conosce benissimo la cucina italiana essendo cresciuto laggiù e, nonostante abbia conosciuto i famosi “udon” di Kagawa nell’isola di Shikoku, non ha dei certo scordato i sapori della sua terra.
Maestri ha assaggiato gli spaghetti alla bolognese fatti a mano e subito gli è venuta in mente casa sua, la regione Emilia Romagna nel Nord Italia dove gli spaghetti alla bolognese sono il piatto più richiesto.
A seguire ha bevuto la granita Siciliana che abbiamo nominato “Slider”, un cocktail rosso esaltante al gusto, condito con succo di limone e shackerato come nei migliori bar di Catania. Che ne pensa quindi Maestri di queste prelibatezze? Vediamolo all’opera…
Da quello che abbiamo capito il Signor Maestri è abile nell’uso della forchetta
Dobbiamo proprio dirlo: “Buono” come si dice in Italia, prodotti deliziosi da gustare. A fine pranzo ecco spuntare anche lo chef.
Benvenuto Gujjobu, chef provetto.
Al secondo piano del Kyocera, situato proprio all’altezza del cuscino di prima base, il “Bar Stadio da Leoc” vende questi prodotti, 700 yen per lo “Slider” siciliano, 450 yen per un prelibato piatto di spaghetti alla bolognese. Da martedì 25 Settembre, fino al 7 Ottobre presentatevi al Kyocera e assaggiate il vero menu’ italiano.