MAESTRI ALLA PRIMA VITTORIA CON GLI ORIX
Finisce 5 a 1 per gli ORIX a Chiba e il lanciatore vincente risulta essere l’italiano Maestri.
Per lui quasi sette inning lanciati e la bellezza di cinque strikeout, un buon supporto dall’attacco e soprattutto dalla mazza di Okada T-.
I Lotte Marines quindi escono sconfitti e perdono provvisoriamente la testa della classifica. Buonissima la prestazione del pitcher italiano che è stato nominato anche Mvp dell’incontro. Tutta la squadra è apparsa in forma, riscattando le brutte sconfitte dei giorni scorsi.
Chi ben inizia è già a metà dell’opera, ed è così che il lanciatore italiano ha iniziato la sua avventura con gli Orix, dopo essere stato acquistato da una piccola società militante nel campionato Shikoku Island League Plus, i Kagawa Olive Guyners.
Tanta emozione per lui e la soddisfazione di esordire con una vittoria. Maestri ha comunque fatto vedere ottimi lanci, da una splendida veloce a lanci come split e slider molto efficenti.
Maestri a fine gara ha ringraziato il coach Okada e ringraziato la sua famiglia, pensare che suo fratello è riuscito a seguirlo direttamente dall’Italia riuscendo ad essere presente al Qvc Stadium di Chiba per ammirare le gesta del fratello minore.